Imparare l’inglese
per lavoro

Impara l’inglese per lavoro con un percorso diverso per ogni esigenza!

Se per la vita di tutti i giorni, viaggiare o semplicemente essere al passo con i tempi l’inglese è importante, nel mondo del lavoro è ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE!

Ecco perché fin dal 2012 abbiamo sviluppato i primi percorsi di inglese per professionisti, studiati per permettere di apprendere il lessico specifico del proprio settore, aggirare le difficoltà e gli errori tipici, in maniera coinvolgente e fun, con l’energia degli insostituibili JPS Teacher.

In John Peter Sloan – La Scuola ogni studente, con le sue esigenze ed i suoi obiettivi di miglioramento, è al centro della lezione, sempre.

Cerca il corso di Inglese su misura per te
Corsi di inglese per commercialisti

Non esiste un perfetto corrispettivo di “bilancio” e in inglese anche tradurre la parola “commercialista” diventa un rompicapo!
Se sei un commercialista e hai la necessità di imparare l’inglese per lavoro è opportuno scegliere un percorso di apprendimento mirato.

Negli anni, grazie alla collaborazione con la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano, John Peter Sloan – la Scuola® ha offerto i seguenti percorsi formativi accreditati presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano per migliorare l’inglese del settore, il tutto con l’inconfondibile Metodo Sloan.

Corso “Do You Speak Accounting?"

Per padroneggiare senza indugio la terminologia specifica del settore.
Conoscere il lessico e saperlo utilizzare in modo adeguato, con la giusta fluency, saranno requisiti chiave per fare carriera e aprirsi a nuove opportunità di business. Per chi l’inglese già lo parla e vuole migliorarsi, questo è stato il corso adatto.

 

 

Corso Presentation Skills

Con l’obiettivo di aiutarti a gestire con self-confidence presentazioni in pubblico, anche in inglese, senza il terrore di fare brutta figura. Nei workshop conclusivi sono state studiate le tecniche verbali e non verbali

 

 

Corsi English Da Zero e English 4 You

Dedicati ai livelli beginner ed elementary, per affrontare non solo le terminologie di settore ma migliorare il proprio livello e aiutare il tuo inglese a fare un vero salto di qualità.

 

 

Sei un avvocato e hai bisogno di imparare l’inglese per lavoro?

Conosci bene il mondo legale perché ci lavori da anni oppure stai muovendo i tuoi primi passi ma ti manca la marcia in più… l’inglese?

Grazie alla convenzione con la Cassa Nazionale Forense, John Peter Sloan - La Scuola® ti offre la possibilità di migliorare il tuo inglese a prezzi agevolati.

Corsi per architetti e designer

Ready to Build!

John Peter Sloan - La Scuola® in collaborazione con la rivista Domus e con il patrocinio di Design Etico, ha creato il primo Master in Italia di alta formazione in competenze manageriali in inglese.

Il percorso è stato studiato appositamente per architetti e designer proattivi rispetto al panorama lavorativo attuale e interessati a gestire al meglio rapporti lavorativi con l’estero, internazionalizzare la propria attività e ampliare le opportunità di business.

 

Come è strutturato il Master?


Il Master è pensato come un "viaggio progettuale e professionale” tipico di ogni architetto: dal primo incontro con il cliente, passando dalla negoziazione dell'incarico al saper delegare ai collaboratori, fino ad arrivare al saper fare networking in ambito lavorativo conoscendo le differenze culturali, il tutto con la giusta confidence nell'uso dell’inglese.

L'impostazione del Master è stata unconventional e itinerante, sia per il metodo di insegnamento sia per le sedi delle aziende che hanno ospitato una delle 7 tappe. I partecipanti, attraverso simulazioni e role-play si sono messi in gioco per sperimentare gli strumenti presentati in ciascuna tappa.

Il Master si è strutturato in 7 workshop intensivi, full-time di una giornata dedicati ai seguenti temi:

1. Come valorizzare il proprio know how in contesti internazionali
2. Saper comprendere e gestire le aspettative del committente straniero.
3. Presentare con efficacia un progetto.
4 e 5. Negoziare con abilità e competenza.
6. Saper delegare.
7. Networking e creatività: i tuoi assi nella manica.

 

English for Architects

30 ore di formazione, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti Commercialisti di Milano.

Il corso “English for Architects” permette di far fare un salto di qualità al tuo inglese e di arricchire il vocabolario del settore. Simulazioni e role-play permettono di calare l’apprendimento nelle situazioni più frequenti.

In futuro sono previste nuove edizioni di questi corsi, se sei interessato rimani in contatto con noi!

 

 

Studiare l’inglese divertendosi: ecco il nostro obiettivo!
E non è finita!

Oltre ai percorsi in aula, diventando studente di John Peter Sloan - La Scuola® avrai accesso a tutti gli eventi organizzati periodicamente dalla Scuola, dai laboratori di cucina in inglese, alle “study skills”, dalle proiezioni di film in lingua agli aperitivi serali. Un ottimo modo per far pratica del tuo inglese fuori dalla classe e conoscere altri studenti e teacher!

Vuoi un consiglio per scegliere il corso di inglese giusto per te?
Siamo a tua completa disposizione per fornirti gratuitamente e senza impegno il supporto che cerchi!

Vuoi maggiori info?

Compila i campi della form ti ricontatteremo il prima possibile da Milano tel. 0220242154, Roma tel. 0656568261,
Menfi e Sciacca +39 380 2064485. Registra il nostro numero in rubrica o chiamaci subito!

Contattaci