Corsi
nelle scuole

JPS nelle scuole

Il metodo Sloan arriva in tutte le scuole pubbliche e paritarie, dall’infanzia alla secondaria di secondo grado, che richiedono i nostri servizi.

Percorso curriculare

I nostri JPS Teacher affiancano in aula i docenti degli istituti scolastici, progettando con loro un percorso di argomenti condivisi. Il JPS Teacher aiuta a variare il ritmo della lezione e a far sì che l’approccio segua i principi del Metodo Sloan. Le lezioni prevedono infatti attività coinvolgenti, gare e giochi ludico-motori o espressivi per imparare l'inglese sfruttando l'esperienzialità delle lezioni in modo rivoluzionario e coinvolgente! Le lezioni possono affrontare temi tratti dal programma didattico o affrontare tematiche nuove e interdisciplinari (CLIL), in cui si lavora per progetti condivisi con un’altra materia scolastica (ad esempio scienze, storia, musica ecc…). Ogni progetto presentato sarà studiato ad hoc per le esigenze dell'istituto scolastico.
E’ possibile inoltre

Percorso extracurriculare

Se si può imparare divertendosi, è piacevole farlo anche in orario extrascolastico!
Corsi di potenziamento linguistico focalizzati sulla pronuncia e sulla conversazione in un’atmosfera differente rispetto a quella del mattino. I corsi sono organizzati in un incontro a settimana subito dopo il termine delle attività scolastiche direttamente nell’istituto che frequentano ma con un JPS Teacher. I JPS Teacher propongono attività ludico-didattiche, anche fisicamente coinvolgenti, che uniranno la pratica dell’inglese a giochi, role-play, attività di fai-da-te e realizzazione di progetti.

Vuoi maggiori info?

Compila i campi della form ti ricontatteremo il prima possibile da Milano tel. 0220242154, Roma tel. 0656568261,
Menfi e Sciacca +39 380 2064485. Registra il nostro numero in rubrica o chiamaci subito!

Contattaci