corsi di inglese per bambini nelle scuole

cerca il corso di inglese su misura per te!

i corsi di inglese nelle scuole firmati
john peter sloan - la scuola® for kids & teens

I corsi di inglese Kids & Teens, che si rivolgono ai bambini dai 4 ai 14 anni, si svolgono nelle sedi della scuola John Peter Sloan ma anche negli asili e nelle scuole primarie di primo e secondo grado che accolgono il Metodo Sloan.

L’introduzione del Metodo Sloan nelle scuole dell'infanzia, nelle primarie e nelle secondarie di primo e secondo grado, avviene sia attraverso la compresenza di un JPS Teacher durante le lezioni, sia con incontri pomeridiani in orario extra scolastico.

Vuoi maggiori info?

Compila i campi della form ti ricontatteremo il prima possibile.

un jps teacher per dare valore all’inglese nelle scuole

I nostri JPS Teacher affiancano in aula i docenti degli istituti scolastici, progettando con loro un percorso di argomenti condivisi. Il JPS Teacher aiuta a variare il ritmo della lezione e a far sì che l’approccio segua i principi del Metodo Sloan.

Le lezioni prevedono infatti attività coinvolgenti, gare e giochi ludico-motori o espressivi per imparare l'inglese sfruttando l'esperienzialità delle lezioni in modo rivoluzionario e coinvolgente!

Le lezioni possono affrontare temi tratti dal programma didattico o affrontare tematiche nuove e interdisciplinari (CLIL), in cui si lavora per progetti condivisi con un’altra materia scolastica (ad esempio scienze, storia, musica ecc…). Ogni progetto presentato sarà studiato ad hoc per le esigenze dell'istituto scolastico.

l’inglese arriva nelle scuole… dopo la scuola!

Se si può imparare divertendosi, è piacevole farlo anche in orario extrascolastico. I corsi di conversazione di questo tipo hanno un grande successo, perché consentono una maggiore libertà dal punto di vista degli argomenti trattati.

Attraverso uno o due incontri a settimana, per tutta la durata dell’anno scolastico e in orario pomeridiano, i ragazzi possono sviluppare la propria competenza linguistica direttamente nell’istituto che frequentano ma con l’aiuto di un JPS Teacher.

I ragazzi non vengono divisi per classi di appartenenza ma per livello, questo permette loro di conoscere studenti di classi diverse e vivere un’atmosfera differente rispetto a quella del mattino.

I JPS Teacher propongono attività ludico-didattiche, anche fisicamente coinvolgenti, che uniranno la pratica dell’inglese a giochi, role-play, attività di fai-da-te e realizzazione di progetti che saranno mostrati in uno spettacolo finale.

chiedi informazioni per scegliere il percorso piu' indicato
siamo a tua completa disposizione per fornirti gratuitamente e senza impegno il supporto che cerchi!

CONTATTACI SUBITO

iscriviti alla newsletter! Resta aggiornato sulle novità di JPScuola

perchè scegliere john peter sloan - la scuola?

Un metodo e tanti buoni motivi.

apprendimento

Veloce e diretto, grazie a giochi di ruolo, simulazioni teatrali e contenuti multimediali.

divertimento

Grazie a un approccio innovativo ed efficace imparerai l’inglese divertendoti, con la comicità firmata JPS.

metodo

I percorsi mirati per le specifiche esigenze ti permetteranno d’imparare l’inglese, quello che ti serve davvero.

risultati

Un metodo che ha permesso a migliaia di persone come te di apprendere la lingua inglese, a piccoli passi.

vuoi maggiori informazioni su john peter sloan - la scuola?

Compila tutti i campi della form, un nostro consulente ti ricontatterà, per fornirti gratuitamente e senza impegno il supporto che cerchi!